Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Una mod migliora le meccaniche di volo in No Man's Sky

Una mod migliora le meccaniche di volo in No Man's Sky

No Man's Sky

PC

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 25/08/2016
Come sappiamo, il gaming su PC è sempre associato anche alla passione e all'entusiasmo creativo dei modder, che si divertono a dare vita a nuovi contenuti o a modificarne alcuni per i loro titoli preferiti. È ovviamente anche il caso di No Man's Sky, per il quale un modder ha realizzato "LowFlight": grazie a questa mod, potrete volare anche a bassa quota, avvicinandovi il più possibile alla superficie dei pianeti. Attenzione, però, perché c'è sempre il rischio di schiantarsi.



In aggiunta, la mod consente anche di utilizzare la vostra nave spaziale per attraversare gli scenari subacquei, come si era visto tempo fa in un concept art originale del gioco.
Potete vedere la mod al link in calce, insieme ad un video che la mostra in azione. Intanto, proprio oggi vi abbiamo parlato del calo di giocatori su PC per l'opera di Hello Games—che è disponibile anche su PS4.