Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gli autori di Sleeping Dogs annunciano Smash and Grab

Gli autori di Sleeping Dogs annunciano Smash and Grab

Smash and Grab

PC

Settembre 2016 (Accesso Anticipato)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/08/2016
I ragazzi di United Front Games, già autori di Sleeping Dogs, hanno annunciato oggi il loro nuovo progetto, intitolato Smash + Grab. Come recita la descrizione del trailer, che potete vedere qui sotto, "tenetevi pronti per Smash + Grab, una competizione underground dove le gang del futuro si sfidano per il loot, il potere e l'infamia dentro ad una distopia urbana. Scegli tra una crescente selezione di personaggi fondati sulla loro fazione per mettere insieme la tua squadra, personalizza il tuo stile e il tuo gameplay scegliendo tra centinaia di perk e abiti differenti."



"Una volta che tutto sarà pronto, unisciti agli altri giocatori per combattere, ottenere risorse e creare le tue armi per emergere. Mettendo insieme combattimento in terza persona a distanza e meccaniche melee, Smash + Grab offre un nuovo approccio all'azione dei multiplayer competitivi."

Vi mostriamo il video qui sopra, facendovi sapere che Smash + Grab debutterà su Steam in Accesso Anticipato nel mese di settembre.
Come vi sembra questo nuovo progetto?