Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulle missioni mondiali di World of Warcraft: Legion

Nuovi dettagli sulle missioni mondiali di World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 23/08/2016
Blizzard ha annunciato che in World of Warcraft: Legion le missioni al livello 110 saranno disponibili in una nuova variante, chiamata missioni mondiali. Ecco i dettagli:

"Prima di tutto, le missioni mondiali sono disponibili solo quando un personaggio raggiunge il livello 110 e viene ottenuta la reputazione Amichevole con le cinque fazioni principali delle Isole Disperse. Fatto ciò, riceverete un Fischietto del Maestro di Volo e sulla mappa cominceranno ad apparire le missioni mondiali.
Il Fischietto del Maestro di Volo si rivelerà un oggetto davvero utilissimo: quando viene utilizzato, verrete trasportati (quasi) istantaneamente al più vicino Maestro di Volo noto. Più che mai, vi converrà apprendere la posizione di tutti i Maestri di Volo in ogni zona!
Le zone primarie in cui compariranno le missioni mondiali sono: Azsuna, Alto Monte, Stromheim, Suramar e Val'sharah. Qualsiasi personaggio del reame riceverà le stesse missioni mondiali attive in quel dato momento. Le missioni mondiali possono avere una durata variabile; quelle più difficili (e remunerative) generalmente avranno una durata maggiore. In questo modo potrete decidere quando farle, e poiché completare le missioni mondiali non provoca l'apparizione immediata di altre missioni mondiali, potrete massimizzare il vostro tempo.
Le missioni mondiali saranno divise nelle seguenti tipologie:

Un'avventura in solitaria.
Una difficile sfida che richiede più personaggi.
Un incarico correlato alle tue professioni.
Un boss esterno che richiede molti giocatori.
Una sfida in una spedizione che richiederà un gruppo.
Scontri tra mascotte.
Attività PvP.

Le ricompense saranno:

Oro
Potere Artefatto
Sangue di Sargeras
Equipaggiamento PvA o PvP
Reagenti per le professioni
Talismani delle mascotte
Reputazione con una specifica fazione"