Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Football Manager 2017: Ecco i bonus pre-order

Football Manager 2017: Ecco i bonus pre-order

Football Manager 2017
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 19/08/2016
Il publisher SEGA ha annunciato i bonus pre-order per i giocatori che decideranno di acquistare il nuovo Football Manager 2017:

"I fan che preacquistano Football Manager 2017 su Steam riceveranno gratuitamente Football Manager Touch 2017 (su PC, Mac o Linux) e, come ringraziamento per il preacquisto, avranno anche una gamma di contenuti scaricabili gratuiti per il Touch, tra cui "Ignora la dirigenza", "Nessun licenziamento", "Tutte le domande di lavoro", "Gestione nazionale" e 3 nuovissime sfide da giocare nella modalità "Sfida". Touch è il modo più semplice di gestire trasferimenti e tattiche e si può comprare separatamente come gioco a sé.
Inoltre avrai accesso alla versione Beta del gioco, completamente giocabile, che sarà disponibile circa due settimane prima della data ufficiale del lancio. Le carriere in Giocatore singolo cominciate in questa versione Beta continueranno nel gioco completo."