Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Aspre critiche degli utenti su Steam per la versione PC di No Man's Sky

Aspre critiche degli utenti su Steam per la versione PC di No Man's Sky

Gli utenti segnalano problemi tecnici

No Man's Sky

PC

Action-Adventure

10 agosto 2016 (PS4) - 12 agosto 2016 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/08/2016
In questi giorni, No Man's Sky ha fatto molto discutere per la sua natura, con alcuni colleghi e giocatori che hanno apprezzato l'idea di Hello Games e altri che, invece, non sposano la visione di Sean Murray. Ora che il gioco è disponibile anche su Steam, però, purtroppo il dibattito si è spostato sui problemi tecnici, dal momento che moltissimi giocatori segnalano difetti che rendono l'esperienza ingiocabile.



Ora come ora, il titolo vanta 4.791 recensioni, di cui però 3.258 negative. Molti utenti segnalano un crash istantaneo che impedisce addirittura l'avvio, altri lamentano un frame rate sconcertante (anche sotto i 10 fps), stuttering molto fastidioso e un'esperienza sgradevole anche con la recente GTX 1080.

Potete vedere la pagina Steam del gioco al link in calce, insieme all'indirizzo che vi rimanda alle recensioni negative pubblicate dai giocatori.
Voi avete comprato No Man's Sky su Steam? State riscontrando dei problemi?

Rimanete ovviamente con noi in attesa di novità e possibili patch che dovrebbero porre una pezza sui difetti segnalati dagli utenti. Nel frattempo, Murray ha già risposto ad alcune lamentele, facendo sapere che è stata già pubblicata una piccola patch, e che il team è al lavoro per risolvere i problemi il prima possibile. Potete vedere le sue risposte sul profilo Twitter.