Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Data di lancio per Master of Orion

Data di lancio per Master of Orion

Master Of Orion
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/08/2016
WG Labs ha annunciato che Master of Orion è pronto per essere lanciato su scala globale, il gioco sarà disponibile dal prossimo 25 agosto. Dopo il primo periodo di ‘early access’, in cui il feedback degli utenti è stato essenziale per dare la forma definitiva al gioco, il team di sviluppo è pronto a rilasciare il suo gioco 4X (eXplore, eXpand, eXterminate, eXploit ), invitando tutti all’esplorazione al motto di “Conquista le Stelle”.

“Il viaggio per il reboot di Master of Orion è stato fantastico, ed ora abbiamo raggiunto la nostra destinazione” ha dichiarato Jacob Beucler, Publishing Product Director, Master of Orion. “Al nostro fianco, durante questo splendido percorso, c’era la community di Master of Orion che, grazie alla condivisione di pareri e opinuoni, ha permesso a Master of Orion di giungere nella nuova era!”

Come bonus, tutti coloro che acquisteranno Master of Orion riceveranno una copia gratuita del classico RTS del 1997, Total Annihilation. Per riscattare il gioco originale,creato da Chris Taylor e Ron Gilbert, basterà collegare il gioco ad un nuovo, o già esistente, account Wargaming. Sarà poi necessario andare su ‘Menù Principale’ di Master of Orion, e poi su ‘Opzioni’ seguendo le istruzioni di “Wargaming.net Account”. Con pochi click, l’epico RTS sarà riscattato e pronto per essere giocato.
Dal 25 Agosto, l’edizione standard di Master of Orion sarà disponibile a € 25,99. La Collector’s Edition di Master of Orion è invece disponibile a €45,99: al suo interno trovate un art book digitale, la soundrack edita dal compositore originale di Master of Orion, le skin retrò delle astronavi ed una esclusiva razza, disponibile solo per i possessori della Colletor’s Edition: i Terran Khanate.