Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls: Legends, al via la open beta su PC

The Elder Scrolls: Legends, al via la open beta su PC

The Elder Scrolls: Legends
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 05/08/2016
Nel corso della conferenza al QuakeCon 2016 tenutasi qualche ora fa, Bethesda ha annunciato l'arrivo della open beta del suo The Elder Scrolls: Legends, gioco di carte dedicato al mondo della serie Elder Scrolls. Come si legge nell'annuncio ufficiale diramato da Bethesda Italia, "durante il discorso d'apertura del QuakeCon 2016, Bethesda Softworks ha annunciato l'inizio della beta aperta per PC di The Elder Scrolls®: Legends, il primo gioco strategico di carte gratuito dell'acclamata serie Elder Scrolls. Grazie alla sua innovativa e strategica meccanica di gioco a due zone, a un'epica campagna a giocatore singolo e a diverse modalità contro IA o avversari umani, The Elder Scrolls: Legends offrirà meccaniche adatte ai principianti che desiderano iniziare velocemente, senza per questo rinunciare alla profondità strategica necessaria ad affascinare i giocatori più esperti."



Potete partecipare all'open beta scaricando il client di Bethesda al link che vi proponiamo in calce. Al suo interno, troverete il download gratuito della beta di The Elder Scrolls: Legends, del quale recentemente vi abbiamo parlato anche in una nostra anteprima dedicata.

Rimanete con noi per tutte le future novità sul gioco.