Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ora in Black Desert Online potete avere anche la domestica

Ora in Black Desert Online potete avere anche la domestica

Black Desert Online

PC

Gioco di ruolo

3 marzo 2016 - 24 maggio 2017 (Steam) - 7 novembre (Xbox One X)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/08/2016
Black Desert Online è pronto ad accogliere una novità: l'MMORPG di Pearl Abyss, infatti, vi consente ora di pagare per avere una domestica alla quale affidare la vostra casa in-game. Le ragazze, disponibili a partire da oggi, sono contenuti scaricabili extra che costano 1.200 perle (circa 10€) cadauna e, oltre alla loro bellezza da ammirare, offrono anche dei vantaggi all'interno del gioco.



Una volta partiti per i vostri viaggi, infatti, potete chiamarle per interagire con i vostri oggetti presenti a casa, facendovene portare uno e incaricandole affinché ne portino via uno che avete addosso. In aggiunta, potrete anche accedere remotamente al marketplace.

Potete vedere Chiara, List e Irene nelle immagini qui sotto. Per tutti gli ulteriori dettagli su Black Desert Online, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Fonte: DualShockers