Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli sulle professioni di World of Warcraft: Legion

Nuovi dettagli sulle professioni di World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 28/07/2016
Non manca molto all'arrivo sul mercato dell'espansione World of Warcraft: Legion e Blizzard ha svelato qualche dettaglio in più sulle professioni:

"Prima di tutto, dovrete affrontare molte più missioni legate alle professioni rispetto al passato. Un committente di Archeologia può dirvi che dovrete collaborare con Brann Barbabronzea, mentre uno di Oreficeria potrebbe chiedervi di dare gli ultimi ritocchi a una serie di gemme. Ci sono nuove missioni legate a quasi tutto ciò che riguarda le professioni, e mentre affinate le vostre abilità, queste missioni vi permettono di progredire nei vari gradi delle relative ricette.
In Legion potrete migliorare le ricette, rendendole più efficaci e potenti rispetto a prima. Il grado, espresso in stelle, viene mostrato nella nuova e aggiornata finestra delle professioni.
Ogni professione in Legion ha 100 nuovi livelli di affascinanti scoperte da fare, così come nuove ed emozionanti avventure da intraprendere. Con la professione Cucina potrete addirittura fare la pancetta. Apprendere Archeologia sulle Isole Disperse permette di trovare una cavalcatura, una mascotte, un giocattolo e diversi oggetti disponibili attraverso le missioni, invece che scavando nei siti. I sarti potranno creare casse di vestiti grazie alle quali i membri del gruppo potranno provare abiti completi con un solo clic. Le missioni di Primo Soccorso vi chiederanno di curare i feriti che combattono sul fronte della guerra contro la Legione Infuocata, mentre i runografi potranno creare preziose Rune Vantus per aumentare le prestazioni contro specifici boss."