Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo fumetto per World of Warcraft: Legion

Un nuovo fumetto per World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 22/07/2016
Scritto da Robert Brooks e illustrato da Nesskain, “Anduin: Il figlio del Lupo” è il quarto episodio di una serie di fumetti che ci condurranno all'invasione di Azeroth da parte della Legione Infuocata.
Robert Brooks è uno scrittore senior del dipartimento sviluppo creativo di Blizzard Entertainment. Ha lavorato su numerosi progetti per gli universi di gioco Blizzard, come il fumetto di World of Warcraft: Warlords of Draenor "Manonera" e il racconto di Mists of Pandaria "La valle indomita"
Nesskain è un illustratore e fumettista francese, di base a Parigi. Autodidatta, ha iniziato la sua carriera da fumettista a vent'anni, lavorando per la casa editrice Delcourt su progetti come Le Cercle e R.U.S.T.

"Quale prezzo bisogna pagare per ottenere la pace? Questa è la domanda a cui Anduin Wrynn cerca di rispondere, mentre scoppia una guerra senza quartiere contro un antico avversario e spietati assassini minacciano la sua stessa vita."