Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Scandalo Counter Strike, chiuso il canale Twitch di un famoso streamer

Scandalo Counter Strike, chiuso il canale Twitch di un famoso streamer

Counter Strike: Global Offensive
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 20/07/2016
Continua a far parlare di sé lo scandalo del gioco d'azzardo legato agli oggetti in-game di Counter Strike: Global Offensive, con anche Valve che—come vi abbiamo riferito poco fa—sta cominciando a muoversi per arginare il fenomeno sui diversi siti che gli hanno dato ospitalità. I provvedimenti della casa di Gabe Newell interessano anche gli streamer che avevano dato popolarità al fenomeno, come Phantoml0rd: il noto personaggio della Rete, che su YouTube vanta circa mezzo milione di iscritti, ha visto il suo canale Twitch venire sospeso.



Provando ad accedervi, viene ora visualizzato un messaggio che notifica la sospensione a causa della "violazione dei termini del servizio."
Al momento, il canale YouTube è ancora aperto e lo streamer non ha ancora commentato la chiusura del suo canale Twitch. Vedremo se la sospensione sarà irreversibile o sarà possibile trovare un compromesso.