Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
I giochi 2K protagonisti del nuovo Humble Bundle, incluso Battleborn

I giochi 2K protagonisti del nuovo Humble Bundle, incluso Battleborn

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/07/2016
Con l'arrivo del martedì, è tempo per il debutto di un nuovo Humble Bundle, questa volta dedicato ai grandi successi di casa 2K. La formula è sempre la stessa: fate una donazione a scelta per ottenere i videogiochi coinvolti, consci che parte di quanto sborsato sarà devoluto in beneficenza.



Con $1 o più, scaricate The Darkness II, Spec Ops: The Line e Duke Nukem Forever, oltre all'immancabile coupon del 10% di sconto per iscriversi a Humble Monthly.

Superando la donazione media (ora pari a 5,43€), aggiungete alla collezione anche Sid Meier's Civilization V, NBA 2K16, Mafia II Digital Deluxe Edition e Battleborn Summer Skins Pack. In questo caso, avete anche un coupon con sconto del 40% per XCOM 2 su Humble Store.

In attesa di altri giochi che arriveranno in futuro, ancora non annunciati, riportiamo anche che, con $15, avrete anche il recente Battleborn, insieme alla valuta in-game e a Borderlands: The Pre-Sequel.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce.