Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo fumetto per World of Warcraft: Legion

Un nuovo fumetto per World of Warcraft: Legion

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 18/07/2016
Scritto da Robert Brooks e illustrato da David Kegg, "Alto Monte, una montagna divisa" è il terzo capitolo di una serie di fumetti che ci accompagneranno fino all'invasione di Azeroth da parte della Legione Infuocata.
Robert Brooks è uno scrittore senior del dipartimento sviluppo creativo di Blizzard Entertainment. Ha lavorato su numerosi progetti per gli universi di gioco Blizzard, come il fumetto di World of Warcraft: Warlords of Draenor "Manonera" e il racconto di Mists of Pandaria "La valle indomita"
David Kegg è un artista e illustratore. Vive a San Diego e ha lavorato per case di produzione e studi di altissimo livello. Il suo portfolio è consultabile su ArtStation.

"Con l'avanzata della Legione Infuocata, i capitribù di Alto Monte si riuniscono per un tumultuoso conclave. Un antico artefatto, il mitico martello di Khaz'goroth, potrebbe essere in grado di proteggere le loro terre. Ma la minaccia più grande e invisibile è il tradimento, che già serpeggia fra le tribù..."