Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft: Attività e ricompense in scadenza

World of Warcraft: Attività e ricompense in scadenza

World of Warcraft: Legion

PC

Gioco di ruolo

Activision

30 agosto 2016

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 12/07/2016
Blizzard ha avvisato i giocatori che ci sono diverse attività e ricompense che presto non saranno più disponibili in World of Warcraft.

"Con la patch pre-espansione di World of Warcraft: Legion, le seguenti Prove di Forza a tempo limitato non saranno più disponibili: "Sulla cresta dell'onda: Portale Nero" (sconfiggere Archimonde in modalità Eroica o Mitica prima dell'uscita della patch successiva) e "All'avanguardia: Portale Nero" (sconfiggere Archimonde in modalità Mitica prima dell'uscita della patch successiva). Inoltre, con la patch pre-espansione, il Circolo dei Combattenti non sarà più disponibile e si chiuderà la modalità Sfida di Warlords of Draenor. Non potrete neanche iniziare la serie di missioni per l'anello leggendario, e se non siete già al Capitolo II o successivo, la missione verrà eliminata dal vostro Registro missioni.
Quando World of Warcraft: Legion sarà live, il 30 agosto, l'anello leggendario non sarà più disponibile del tutto, qualunque missione della serie verrà rimossa dal Registro missioni e la Viltà Cristallizzata non sarà più ottenibile.
Dopo il lancio dell'espansione non sarà più possibile ottenere la cavalcatura Custode del Bosco. I giocatori che hanno ottenuto i Resti del Caos partecipando all'uccisione di Archimonde nella Cittadella del Fuoco Infernale in modalità Eroica o Mitica, ma non li hanno ancora portati a Radaluna, potranno farlo anche dopo la pubblicazione di Legion.
Con l'uscita di Legion del 30 agosto, le cavalcature Zoccoloferreo Distruttore e Annientatore di Vilacciaio di Mitica: Manonera e Mitica: Archimonde non saranno più ricompense sicure, ma diventeranno ritrovamenti rari.
I boss in modalità Mitica delle spedizioni di Warlords of Draenor hanno una probabilità di rilasciare monili cimelio il cui livello crescerà proporzionalmente con il vostro personaggio fino al 110. Non sarà più possibile trovare i seguenti oggetti dopo la pubblicazione del 30 agosto:

Giudizio del Naaru
Globo della Visione del Vuoto
Talismano del Rintracciamento Infallibile
Frammento Purificato della Terza Luna
Corno da Guerra di Dente di Gronn"