Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Impennata per Evolve col passaggio al free-to-play: utenti aumentati del 15.930%

Impennata per Evolve col passaggio al free-to-play: utenti aumentati del 15.930%

Successo per il free-to-play

Evolve

PC

Sparatutto

Italiano

Cidiverte

10 febbraio 2015 - 7 luglio 2016 (free-to-play su PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/07/2016
Dopo un periodo decisamente mogio, Evolve è passato ad un modello di accesso free-to-play nella sua versione PC, che gli sta offrendo un ritorno di popolarità notevole: il titolo Turtle Rock Studios, a tre giorni dall'inizio della sua nuova giovinezza, ha infatti visto i suoi giocatori aumentare del 15.930%. In caso la percentuale non fosse già abbastanza esplicativa da sola, sottolineiamo che mercoledì il gioco contava 157 utenti attivi, mentre ieri, 9 luglio, si parlava di un picco di 25.167. Nella stessa data, Evolve Stage 2 è stato il 17° titolo più giocato su Steam.



Attendiamo di scoprire se si tratterà di un fuoco di paglia, o se effettivamente la novità porterà tanti nuovi appassionati a dedicarsi allo shooter asimmetrico.
Per ulteriori dettagli sulle novità di Evolve, che potrebbero sbarcare anche su console, vi rimandiamo alla nostra scheda.