Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
L'inquietante horror Scorn si mostra in un teaser trailer

L'inquietante horror Scorn si mostra in un teaser trailer

Orrore e creature inquietanti

Scorn
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/07/2016
Dopo non essere riuscito ad imporsi nella sua campagna Kickstarter, Scorn è arrivato su Steam Greenlight, dove è in attesa dell'approvazione degli utenti. Per dare un'idea precisa di cosa ci troveremo davanti, ecco quindi un teaser trailer, decisamente inquietante. "Scorn è un'avventura horror in prima persona basata sull'atmosfera, ambientata in un universo da incubo di bizzarre forme e funeree tappezzerie" si legge nella descrizione ufficiale.



"Il gioco è disegnato intorno all'idea di 'venire gettato nel mondo'. Isolato e perso dentro un mondo simile a quello onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. L'inquietante ambientazione è a sua volta un personaggio. Ogni location ha un suo tema (storia), puzzle e personaggi fondamentali per creare un mondo vivente coeso. Nel corso del gioco, sbloccherai nuove ambientazioni, avrai nuove abilità, diversi oggetti, e cercherai di comprendere quello che avrai davanti."

Potete vedere il teaser trailer in cima alla nostra notizia. Per la pagina su Greenlight, fate riferimento al link in calce.