Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Albion Online: in arrivo la beta finale

Albion Online: in arrivo la beta finale

Albion Online
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 30/06/2016
L’MMORPG sandbox Albion Online, realizzato dallo sviluppatore tedesco Sandbox Interactive, concluderà l’attuale fase beta a metà luglio. Con l'inizio della beta finale il 1° agosto 2016, Albion Online offrirà ai 150.000 utenti che già giocano sui propri server una vasta gamma di nuove funzionalità e miglioramenti.

Albion Online è un MMORPG sandbox prodotto da Sandbox Interactive e ambientato nel mondo fantasy medievale di Albion. Esso riproduce alla perfezione un combattente temprato, un contadino, un commerciante o un maestro artigiano in un mondo player-driven dove ogni singola arma e ogni singolo edificio è stato creato dai giocatori. Grazie a un sistema libero da restrizioni di classe tradizionali, "tu sei quello che indossi" dunque un abile arciere può diventare istantaneamente un potente mago e i giocatori definire il proprio ruolo all'interno del mondo di gioco. PvE, PvP o battaglie gilda vs gilda, ogni azione nel gioco ha un senso e porta a delle conseguenze. Le battaglie PvP nelle zone di rischio del mondo di gioco avvengono secondo il concetto per cui "il vincitore prende tutto".



Per la beta finale di Albion Online gli sviluppatori hanno creato un mondo completamente nuovo e molto più esteso. Questo nuovo mondo sarà composto da tre nuovi ed esaltanti biomi (palude, steppe, montagne) e coraggiosi esploratori potranno trovare risorse e creature uniche presenti in un solo bioma specifico. Il mondo, inoltre, viene diviso in safe zones, dove le leggi del re vengono applicate e in cui i giocatori sono protetti dalla Royal Expedition Corpo e dalle Outlands senza legge.

Per segnare il termine dell’attuale Beta ci sarà un evento giocatore il 17 luglio 2016, prima che i server vadano offline il 18 luglio 2016, in preparazione della release relativa alla Final Beta il 1° agosto 2016. Quando la Final Beta di Albion Online sarà live tutti gli account verranno resettati da zero e tutti i Fondatori trarranno vantaggi dai pacchetti del loro Fondatore, e l’oro acquistato attraverso il sito web verrà attribuito al loro account di gioco.