Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Destiny anche su PC? Forse, in futuro

Destiny anche su PC? Forse, in futuro

Destiny

PC

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2016
Qualche settimana fa, vi abbiamo riferito che la prossima espansione di Destiny, I Signori del Ferro, arriverà solo su PS4 e Xbox One, dicendo addio alle piattaforme della vecchia generazione. Dietro a questa decisione, come spiegato da Bungie, c'è il fatto che il 90% degli utenti di Destiny giocano da PS4 e Xbox One. Ma è lecito aspettarsi che, prima o poi, il titolo si rivolga anche al popolo dotato di PC?



I colleghi della testata statunitense GameSpot lo hanno chiesto direttamente a Christopher Barrett, director del gioco, che non ha escluso completamente l'ipotesi, pur non riferendo nessun passo in avanti su questo fronte. "Non ho aggiornamenti su questo, oggi, ma siamo sempre attenti a quali piattaforme possano avere senso per Destiny" ha spiegato.

Attendiamo di vedere se ci saranno delle novità nei prossimi mesi. Nel frattempo, vi ricordiamo che qualche ora fa abbiamo riferito tutti i dettagli relativi allo Stendardo di Ferro in arrivo nel gioco.