Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Frame rate sbloccato per Gears of War 4 su PC, anche in cross-play

Frame rate sbloccato per Gears of War 4 su PC, anche in cross-play

Gears of War 4

PC

Sparatutto

Italiano (testi e doppiaggio)

11 ottobre 2016 - 25 maggio 2017 Giappone

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/06/2016
Quando Gears of War 4 farà il suo debutto, il prossimo 11 ottobre, lo farà sia su Xbox One che su Windows, come previsto dal nuovo programma Xbox Play Anywhere, che vi offre l'opportunità di giocare su entrambe le piattaforme comprando il gioco solamente una volta.



In merito all'edizione PC, Michael Rayner, technical director presso The Coalition, ha fatto sapere che si punterà alle performance migliori consentite dal vostro hardware, con un frame rate sbloccato: "su Xbox One gira a 30hz, 1080p per la campagna, con 60hz e 1080p per il multiplayer. Su Windows 10, i giocatori PC potranno farlo girare con prestazioni pari a quelle supportate dal proprio hardware. Potete bloccare al vostro VSync o al refresh rate del vostro monitor, oppure potete giocare con il frame rate completamente sbloccato, magari andando a 120 fps o qualsiasi altro rate che sia supportato dal vostro computer."

In aggiunta, lo sviluppatore ha fatto sapere che le performance su PC non saranno penalizzate neanche durante il gioco in cross-play, con il frame rate che rimarrà sempre quello massimo possibile, a meno che non siate voi a decidere diversamente.

Rimanete con noi per le future novità in arrivo per Gears of War 4. Nel frattempo, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli.