Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Con la nuova patch di The Witcher 3, Geralt perde la sua fan più accanita

Con la nuova patch di The Witcher 3, Geralt perde la sua fan più accanita

In amore vince chi fugge?

The Witcher 3: Wild Hunt

PC

Gioco di ruolo

19 maggio 2015 - 30 agosto 2016 (GOTY)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/06/2016
Qualche ora fa, vi abbiamo riferito che è ora disponibile su PC l'aggiornamento 1.22 per The Witcher 3: Wild Hunt, il pluripremiato capolavoro di CD Projekt RED. L'aggiornamento introduce numerosi fix e uno di quelli che abbiamo segnalato impedisce ad una dama di inseguire (letteralmente) Geralt per acclamarlo, ovunque lui vada. In breve, il bug era diventato un meme in Rete, con numerosi video dedicati alla donna disposta a tutto pur di continuare a seguire l'amato Geralt.



In caso non foste incappati nel bug dopo l'arrivo di Blood and Wine,vi proponiamo qui sotto un video che mostra l'agguerrita donna in azione. Da notare come, a 1.05 minuti, Geralt tenti uno scatto per staccare la dama, che non si lascia però scoraggiare tanto facilmente.

Se siete interessati al changelog completo dell'aggiornamento, vi rimandiamo alla nostra notizia ad esso dedicata. La patch arriverà presto anche su PlayStation 4 e Xbox One.