Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Rock mette Clan contro Clan questo mese

War Rock mette Clan contro Clan questo mese

War Rock

PC

Sparatutto

6 febbraio 2007 USA

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 16/06/2016
Lo sparatutto free-to-play War Rock riceve un nuovo aggiornamento che arricchisce il gioco con un nuovo robusto sistema matchmaking basato sui Clan, dando ai giocatori l'opportunità di collaborare con i compagni e sfidare altre squadre.
L’aggiornamento implementa un nuovo sistema matchmaking automatico ottimizzato che rende più semplice per i giocatori collaborare con il proprio Clan e buttarsi a capofitto dentro l’azione. I giocatori creano una sorta di "sala d’attesa" per i membri che vogliono aderire selezionando mappa e modalità, e il gioco farà il resto, garantendo che il Clan sia nella stessa squadra e mettendolo di fronte a un altro Clan.
Una versione aggiornata del sistema di ranking alza la posta competitiva, sommando le prestazioni di un Clan contro quelle di altri. Le squadre guadagneranno dei punti nelle partite vincenti o vedranno togliersi dei punti nelle partite perse.
Oltre alle prestazioni generali della squadra, il nuovo sistema basato sui Clan assicura che il contributo dei singoli membri del clan venga riconosciuto. I giocatori possono accedere facilmente al loro record personale dalla Clan Home page: da qui possono vedere il loro Clan Battle Record che visualizza in statistiche di gioco il numero di vittorie e sconfitte, il tasso di vincita e la dedizione al Clan.
Il nuovo sistema supporta anche il Friendly Clan Matches, che offre le stesse intense battaglie in team ma che non influisce sulla classifica del Clan. Ciò significa che i Clan possono liberamente saltare nel matchup senza mettere a rischio tutto e creare quindi l'occasione perfetta per ottenere dei team di allenamento.