Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Insomniac annuncia la data di Edge of Nowhere con un trailer, solo per Oculus

Insomniac annuncia la data di Edge of Nowhere con un trailer, solo per Oculus

Edge of Nowhere

PC

Azione

6 giugno 2016

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/06/2016
Con un nuovo trailer pubblicato sul suo canale ufficiale, Insomniac Games ha fatto sapere che il suo Edge of Nowhere debutterà davvero prestissimo: l'esordio del gioco, infatti, è fissato per il 6 giugno. In aggiunta, è stato comunicato che si tratterà di un'esclusiva Oculus Rift, che non sarà quindi compatibile con gli altri headset per la realtà virtuale.



Come si legge nella descrizione ufficiale, "Edge of Nowhere è un action adventure in terza persona in realtà virtuale dall'apprezzato sviluppatore indipendente Insomniac Games. Segui le tracce di una spedizione scomparsa che ti portano tra le infide montagne dell'Antatirde. Scala enormi muri di ghiaccio e viaggia in profondità in caverne aliene in questo inquietante thriller psicologico. In Edge of Nowhere, niente è come sembra e l'inaspettato si nasconde ovunque."



Vi proponiamo il video qui sopra, augurandovi buona visione.