Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Sims 4 rimuove ulteriori restrizioni per la sessualità dei Sim

The Sims 4 rimuove ulteriori restrizioni per la sessualità dei Sim

The Sims 4
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/06/2016
Fin dall'originale The Sims, EA e Maxis hanno consentito ai giocatori di dare vita a relazione omosessuali, anche se i matrimoni tra individui dello stesso sesso sono stati introdotti in The Sims 3. La grande attenzione per la rappresentazione di tutte le diverse sessualità da parte delle due compagnie è messa in evidenza da un nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco, che rimuoverà ulteriori paletti nel momento della creazione e dell'utilizzo del vostro Sim.



Con l'update, infatti, saranno rimosse le restrizioni di sesso per abiti, pettinature e altre opzioni di creazione. Potrete anche decidere qualsiasi voce possibile, a prescindere dal genere, ed anche scegliere di cambiare sesso al vostro Sim in qualsiasi momento—il che rende The Sims 4 il primo episodio a rappresentare i transgender. Potrete anche scegliere liberamente se un Sim potrà riprodursi o no.

Vi ricordiamo che The Sims 4 è disponibile su PC e Mac OS X e, pochi giorni fa, sono anche emersi i dettagli sulla sua nuova espansione.