Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Un nuovo aggiornamento per Heroes of The Storm

Un nuovo aggiornamento per Heroes of The Storm

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 20/05/2016
Blizzard ha pubblicato una nuova patch per Heroes of the Storm per correggere alcuni errori, ecco i problemi risolti:

Abathur non può più usare Pietra del Ritorno durante l'incanalamento di Evoluzione Definitiva.

Risolto un problema per il quale Artanis poteva colpire tre volte invece di due con la sua abilità Lame Gemelle.

Risolto un problema per il quale Carica dell'Ombra di Diablo in determinate circostanze poteva stordire i bersagli inarrestabili.

Le abilità di Kerrigan non ricevono più la riduzione del tempo di recupero in seguito ai danni inflitti ai bersagli secondari dei suoi attacchi base dopo aver appreso i talenti Furia dello Sciame e Impeto Letale.

Risolto un problema per il quale Via dei Cento Pugni di Kharazim in determinate circostanze infliggeva danni aggiuntivi durante l'incanalamento di Colpo delle Sette Direzioni.

Gli effetti visivi di Triplo Sparo di Nova non persistono più fino alla morte se Triplo Sparo viene interrotto da un effetto di intontimento durante l'incanalamento.

Zeratul non può più lanciare Lancia a Singolarità cinque volte in rapida successione dopo aver appreso i talenti Bombe Doppie e Inversione.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità su Heroes of The Storm.