Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
AMD e SEGA insieme per Total War Warhammer

AMD e SEGA insieme per Total War Warhammer

Total War: WARHAMMER
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 18/05/2016
AMD annuncia oggi un nuovo game bundle, che farà la felicità di tutti gli appassionati della saga Total War. Quanti acquisteranno una delle schede grafiche della famiglia AMD Radeon R9 390 Series oppure uno dei processori AMD FX 8-core selezionati per questa iniziativa, potranno ricevere un codice omaggio per il gioco Total War: WARHAMMER.

Total War: WARHAMMER è un gioco strategico che combina una campagna a turni con battaglie in real-time, in cui i giocatori dovranno lavorare duramente per costruire i loro imperi. Le esperienze di gioco sfruttano appieno le nuove DirectX 12 – grazie a una partnership esclusiva per le GPU tra AMD e lo sviluppatore Creative Assembly – con effetti grafici che portano sullo schermo dei videogiocatori il mondo delle battaglie Fantasy di Warhammer.

Questo bundle sarà disponibile fino al 15 agosto 2016, o fino a esaurimento scorte, presso rivenditori selezionati. L’acquisto in un prodotto AMD tra quelli indicati per questa iniziativa dovrà avvenire in questa finestra temporale, mentre i codici potranno essere riscattati entro il 15 ottobre 2016.