Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovo Humble Bundle dedicato a Capcom, inclusi Resident Evil e Devil May Cry

Nuovo Humble Bundle dedicato a Capcom, inclusi Resident Evil e Devil May Cry

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/05/2016
Salutato il vecchio Humble Bundle dedicato ai videogiochi Nintendo, ecco che è giunto il momento del cofanetto riservato invece ai grandi nomi targati Capcom. La formula è come sempre invariata: fate una donazione a vostra scelta per ottenere i giochi previsti dalla quota, consci che parte di quanto sborsato sarà devoluta in beneficenza.



In questo caso, con $1 avrete STRIDER, Resident Evil Revelations 2 - Episode 1: Penal Colony, LOST PLANET 3 Complete Pack, Bionic Commando: Rearmed e sconti del 40% su Resident Evil Revelation2 Deluxe e del 30% su Dragon's Dogma: Dark Arisen, ovviamente su Humble Store. Ad essi, sommate anche il 10% di sconto per Humble Montly..

Superando la donazione media, ora poco superiore a $7, avrete anche Resident Evil Revelations / Biohazard Revelations, DmC: Devil May Cry, Resident Evil 4 e Remember Me.
Infine, pagando $15 o più, avrete diritto anche alle copie digitali di Devil May Cry 4: Special Edition e Resident Evil 6.

Il sito promette fin da ora che arriveranno anche altri giochi, che non mancheremo di riportarvi appena saranno annunciati. Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce alla nostra notizia.