Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La campagna crowdfunding di Star Citizen supera i 113 milioni di dollari

La campagna crowdfunding di Star Citizen supera i 113 milioni di dollari

Star Citizen
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/05/2016
Numeri sempre più impressionanti per Star Citizen, il videogioco spaziale di Chris Roberts e Cloud Imperium Games. Accedendo alla pagina della campagna di crowdfunding sul sito ufficiale, infatti, è possibile notare che il gioco ha raggiunto $113.637.826 in donazioni fatte dai fan che vogliono supportarne lo sviluppo, ossia 1.374.333 nel momento in cui battiamo questa notizia.



Il raggiungimento di un tale traguardo, che è più o meno metà del budget GTA V e supera ampiamente, ad esempio, quello di un gioco come Metal Gear Solid V, ha portato alla pubblicazione di un nuovo post all'interno del blog ufficiale: "nei nostri quattro studi in tutto il mondo, e nei nostri studi partner in Canada e altrove, le persone lavorano senza riposarsi per portare a compimento la promessa di un progetto che non ha precedenti. Che siano artisti, programmatori, designer, ingegneri, scrittori, director, producer o altro, sono tutti giocatori che vogliono condividere la loro passione con chiunque stia leggendo questo ora e ogni mese."

Potete vedere il sito ufficiale del progetto al link in calce.