Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Cooler Master lancia in Italia Devastator II

Cooler Master lancia in Italia Devastator II

Cooler Master
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/05/2016
Cooler Master è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese di Devastator II, una nuova combinazione che include un mouse ed una tastiera per giocatori con una retroilluminazione completa a LED.
La tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser.
Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI).

"Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alla versione presentata ormai 3 anni fa, Devastator II mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo ed accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al Pc Gaming", ha dichiarato Kevin Yang, Product Manager di Cooler Master. “Riconosciamo la necessità di alcuni gamers di personalizzare i copritasti e, per questo motivo, in questa versione ci siamo assicurati che ogni tasto possa essere sostituito con coprtitasti compatibili Cherry MX.
La retroilluminazione a LED è invece disponibile già al lancio nelle colorazioni rossa, blu e verde a seconda del modello".


Devastator II è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 € IVA inclusa.