Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ASUS presenta il nuovo ripetitore wireless RP-AC68U

ASUS presenta il nuovo ripetitore wireless RP-AC68U

ASUS
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/05/2016
ASUS annuncia la disponibilità del ripetitore RP-AC68U Wi-Fi 802.11ac dual-band (AC1900), un dispositivo compatto che adotta quattro antenne interne ad alte prestazioni e permette di ampliare con facilità la copertura delle reti Wi-Fi 802.11ac già esistenti. ASUS RP-AC68U opera con velocità fino a 1900 Mbps, offre funzioni quali il tasto WPS per un setup rapido e ha una porta USB 3.0 integrata che permette di trasferire rapidamente i dati verso i dispositivi di storage collegati.
Le cinque porte Gigabit Ethernet permettono di collegare i dispositivi via cavo e, in combinazione con la modalità Media Bridge, consentono la conversione all'utilizzo wireless di qualsiasi dispositivo presente nelle reti cablate. RP-AC68U si può usare anche in modalità Access Point per aggiungere la comodità del Wi-Fi alle reti via cavo già esistenti.
ASUS RP-AC68U è disponibile al prezzo consigliato di Euro 199,00 IVA inclusa.