Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Gameforge sarà il publisher di SoulWorker in Europa

Gameforge sarà il publisher di SoulWorker in Europa

Gameforge
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 27/04/2016
Gameforge ha annunciato la sua collaborazione con lo studio di sviluppo sudcoreano Lion Games in qualità di publisher di SoulWorker per l'Europa e il Nord America.

"Sono davvero felice di poter realizzare con SoulWorker uno dei più grandi sogni dei giocatori dell'Europa e del Nord America. Grazie al suo straordinario stile, SoulWorker riscuoterà un enorme successo soprattutto tra gli amanti del genere anime. Non vediamo l'ora di iniziare la nostra avventura con questo gioco tanto atteso", ha detto Daniel Werner, Product Director di SoulWorker presso Gameforge.

SoulWorker è un MMORPG d'azione sudcoreano in stile anime. Il cuore del gioco sono i combattimenti ai quali il giocatore partecipa da una prospettiva in terza persona.
Ciascun personaggio si contraddistingue per un'emozione molto marcata, ad esempio rabbia o follia, che ne definisce la classe e, di conseguenza, l'arma. Con l'aiuto di quell'emozione i giovani eroi sviluppano delle abilità particolari che fanno di loro dei SoulWorker e che vengono impiegate in combattimento per manovre di attacco e difesa specifiche della singola classe.