Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini di White Heaven

Nuove immagini di White Heaven

White Heaven

PC

Survival horror

TBA 2016

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 08/04/2016
Lo sviluppatore italiano Dreampainters ha pubblicato oggi nuove immagini di White Heaven, horror in prima persona che ricorda il precedente lavoro del team, Anna, che sarà sviluppato per PC utilizzando l'Unreal Engine 4.

Siamo nel pieno dell’inverno. Eric Blanc, un giovane di buona famiglia, è stato rapito da una banda di criminali improvvisati. È tenuto in un vecchio hotel abbandonato, il White Heaven. Per liberarlo, i banditi hanno chiesto un forte riscatto alla sua famiglia. Una mattina Eric trova la porta della sua cella aperta. Deciso a scappare, ma non senza aver portato con sé Linda, membro della banda di cui si è perdutamente innamorato durante la prigionia, inizia a cercarla in giro per l’hotel. Ma non tutto è come sembra. Qualcosa di terribile lo aspetta nell’ombra e quella che prima era solo la sua prigione, ora diventerà il suo incubo.