Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bandai Namco collabora con Albert René Editions per Asterix and Friends

Bandai Namco collabora con Albert René Editions per Asterix and Friends

Bandai Namco
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 08/04/2016
Bandai Namco Entertainment Europe ha deciso di gestire il gioco Asterix and Friends da marzo 2016, un titolo che vanta più di 2 milioni di giocatori registrati dal lancio.
Asterix and Friends, sviluppato da Sproing, è attualmente accessibile tramite browser alla pagina web https://apps.facebook.com/asterix-and-friends/ ed è disponibile in quattro lingue: francese, inglese, tedesco e spagnolo.
Albert René Editions ha dichiarato di essere davvero lieta di poter collaborare con una società di fama mondiale, ecco le parole di Baptiste Cazaux, responsabile delle licenze:

"Siamo davvero felici di annunciare questa partnership con BANDAI NAMCO Entertainment Europe per il nostro gioco Asterix and Friends, che ha già riscosso un notevole successo su Facebook. Collaborare con una società leader del settore ci aiuterà a continuare lo sviluppo di questo fantastico titolo.”