Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Total War: WARHAMMER. i Terrorgheist si presentano in video

Total War: WARHAMMER. i Terrorgheist si presentano in video

Total War: WARHAMMER
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 05/04/2016
I Conti Vampiri, più che altre razze, si affidano a delle creature che portano morte dal cielo per scioccare il nemico. Fortunatamente, esistono incubi alati di varie forme, dimensioni e capacità a disposizione dei Conti Vampiri. Due nuovi video Total War: WARHAMMER 'Introducing ...' brillano di una luce fredda e inquietante sui Vargheists famelici e sull'agghiacciante Terrorgheist.

Come l'oscurità più pura dell'anima di un vampiro resa manifesta, i Vargheists sono realmente un vero incubo. Dominando queste bestie alate, che superano ampiamente le dimensioni di un uomo, possono essere utilizzati dall'alto con effetti devastanti per fare a pezzi le linee di battaglia nemiche.



Anche se i Conti Vampiri hanno diverse unità volanti, è il Terrorgheist l'arma più letale. Questo enorme mostro pipistrello dotato di zanne e artigli, induce profondo terrore in chiunque. Sferra attacchi velenosi che indeboliscono la sua preda, preparandola per il massacro e può inoltre rigenerarsi quando è ferito.