Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
LawBreakers diventa un gioco a pagamento: l'annuncio di Cliffy B

LawBreakers diventa un gioco a pagamento: l'annuncio di Cliffy B

LawBreakers
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/03/2016
Vi abbiamo già riferito, in precedenza, dell'esistenza di LawBreakers, la nuova opera firmata da Cliff Bleszinski e dal suo Boss Key Studio, in arrivo su PC nel corso di quest'anno. Proprio il celebre autore ha fatto sapere che i piani per il gioco sono cambiati, e che non si tratta più di un free-to-play, quanto invece di un normale gioco a pagamento. Ma, promette Cliffy B, non costerà 60€.



Il gioco arriverà su Steam nel corso dell'estate, e Bleszinski ha spiegato che "mano a mano che il gioco prendeva forma, ci siamo resi conto che il free-to-play non era il modello giusto per ciò che stavamo costruendo. LawBreakers è un gioco competitivo nelle sue fondamenta, il che significa che una delle mie priorità principali era trovare un equilibrio – così come lo era per il mio team, e per la nostra comunità."

Ci sono novità anche per lo stile artistico del gioco: "venire costantemente messi a confronto con l'attuale offerta di shooter colorati presenti sul mercato ci ha fatto realizzare che avevamo bisogno di emergere dalla folla" ha continuato Bleszinski. "Abbiamo deciso di fare un passo indietro e di esplorare i modi in cui potevamo aumentare la maturità di LawBreakers, ritornando alla nostra visione originale. Il nuovo look and feel abbraccia la natura innovativa e verticale del nostro gioco, elevata dalla violenza, l'intensità e la competizione."

Trovate tutti gli ulteriori dettagli alla pagina Steam, linkata qui sotto.