Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms diventa verde per San Patrizio

Combat Arms diventa verde per San Patrizio

Combat Arms
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 17/03/2016
Combat Arms, in occasione di San Patrizio, offre ai giocatori la possibilità di agire in versione “green" grazie ad alcuni item in edizione limitata. Tutti gli utenti che accederanno al gioco riceveranno la barba di Leprechaun e altri item dopo un determinato tempo di gioco, come ad esempio il cappello di Leprechaun e la falce verde, che saranno di grande aiuto per abbattere gli avversari in un modo molto dispettoso.
Combat Arms, inoltre, introduce la prima Green Series di armi disponibili per l'acquisto solo fino al 23 marzo. Queste armi possono essere combinate con svariati item dell'inventario, per creare un look da killer davvero unico e originale.



Tutti i giocatori avranno la fortuna tipica degli irlandesi dalla loro durante il St. Paddy’s Day poiché chiunque giocherà a Combat Arms riceverà una spinta GP ed EXP del 100%.