Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NVYVE Studios pubblica un nuovo trailer dall'alpha di P.A.M.E.L.A.

NVYVE Studios pubblica un nuovo trailer dall'alpha di P.A.M.E.L.A.

P.A.M.E.L.A.
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/03/2016
Il team di sviluppo indipendente NVYVE Studios ha pubblicato oggi un trailer di gioco dell’Alpha di P.A.M.E.L.A., il suo fantascientifico FPS survival horror con uno scenario liberamente esplorabile che sarà disponibile dall’estate 2016 per PC tramite Steam. In P.A.M.E.L.A., i giocatori devono cercare di sopravvivere utilizzando alcune tecnologie non convenzionali, mentre esplorano Eden, un paradiso spietato che mostra le conseguenze impreviste del costante desiderio da parte dell’umanità di continui progressi tecnologici e biologici.

Il nuovo trailer di P.A.M.E.L.A. mostra una prima esperienza di gioco non ancora ottimizzata, svelando diversi contenuti del mondo di Eden, tra cui nuove ambientazioni, meccaniche di combattimento, armi e fasi di costruzione della base.



P.A.M.E.L.A. inizia quando un Dormiente viene risvegliato dal criosonno in Eden, una civiltà utopistica ormai in rovina e molto pericolosa. Nei panni di un Dormiente, il giocatore dovrà lottare per sopravvivere accanto a Pamela, mentre esplorerà questa città utopistica, un tempo fiorente. Svela i tragici eventi che hanno causato il crollo di un’intera civiltà e lotta per sopravvivere mentre gli abitanti contaminati di Eden difenderanno i loro spazi dalla tua intrusione. Grazie a un avanzato sistema di gestione della personalità da parte dell’IA, nessun incontro sarà mai lo stesso, poiché gli Infetti reagiranno in modi assolutamente imprevedibili, guidati dal dolore e dalla loro malattia deturpante. Interagisci con le diverse fazioni, tra cui Infetti, droni di sicurezza, robot guardiani e molte altre ancora. Ogni gruppo avrà un proprio atteggiamento e le proprie alleanze, perciò reagirà in maniera dinamica al comportamento del giocatore, diventando un potente alleato o un pericoloso nemico.