Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman: confermato il supporto di DirectX 12 al lancio

Hitman: confermato il supporto di DirectX 12 al lancio

Hitman

PC

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/03/2016
Io-Interactive conferma che Hitman presenterà DirectX 12 l’11 Marzo. Si tratta del primo 3rd party game che supporta DirectX12 al lancio.
"E 'stato fantastico lavorare con i nostri amici di AMD per offrire un'esperienza ottimale di HITMAN per gli utenti di PC al momento del lancio," ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive. "Hitman ha una forte tradizione su PC e sappiamo che alcuni dei nostri fan intenditori saranno deliziati da ciò che DX12 aggiunge all'esperienza; il gioco in esecuzione in 4K è mozzafiato."

DX12 abilita completamente il multithreaded rendering, che permette un uso migliore delle moderne macchine multicore. Dispone anche di Asynchronous Compute, che sblocca maggiori prestazioni dalle GPU e ha una gestione delle risorse manuale, che permette a Hitman di utilizzare una memoria migliore.
"Siamo incredibilmente entusiasti all'idea di rafforzare il nostro rapporto con Square-Enix e Io-Interactive con l'aggiornamento DirectX 12 per HITMAN", ha dichiarato Roy Taylor Corporate Vice president presso AMD. "AMD è stato un leader indiscusso nella fornitura di incredibili prestazioni con DirectX 12 agli utenti con Radeon. E attraverso caratteristiche come DirectX 12 Asynchronous Compute e la tecnologia AMD FreeSync, i clienti Radeon con sistemi di qualsiasi fascia di budget possono godere di un bel gioco dalla resa fluida."