Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Crytek pubblica la demo VR Back To Dinosaur Island 2

Crytek pubblica la demo VR Back To Dinosaur Island 2

Crytek
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 11/03/2016
Crytek ha comunicato oggi che la sua nuova demo di realtà virtuale, Back to Dinosaur Island 2. è ora disponibile per il download gratuito, dando ai giocatori in tutto il mondo la possibilità di sperimentare la potenza combinata di CryEngine e VR.

Back to Dinosaur Island 2 ha ricevuto un'ottima accoglienza quando è stato mostrato per la prima volta ai partecipanti all'E3 2015, ed è stato precedentemente giocabile presso i migliori eventi di settore. Ora, però, i giocatori in tutto il mondo possono sperimentare in prima persona l’esperienza VR scaricandolo gratuitamente da Steam.

La demo invita i giocatori a scalare una parete rocciosa letale, mentre enormi dinosauri volanti reagiscono alla loro presenza, e piogge di detriti cadono dall'alto. Luoghi misteriosi all'orizzonte e panorami mozzafiato tutti intorno contribuiscono ad immergere i giocatori in una realtà del tutto nuova.



Crytek ha rilasciato anche un video che offre un assaggio di cosa aspettarsi nella demo, che potete vedere come di consueto dal player allegato alla notizia o direttamente su YouTube seguendo il link in calce.

Back to Dinosaur Island 2 può essere riprodotto utilizzando qualsiasi visore VR con Rift SDK 0.8 e versioni successive.