Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Valve riduce il prezzo dei bundle in base ai giochi inclusi che possedete già

Valve riduce il prezzo dei bundle in base ai giochi inclusi che possedete già

Steam

PC

Italiano

dal 12 settembre 2003 su PC - marzo 2008 Mac - aprile 2011 PS3

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/03/2016
Come svelato dal sito PCGamesN, Valve è pronta a modificare una delle politiche di Steam: in base ai documenti di cui è entrato in possesso il sito, la compagnia di Gabe Newell cambierà i prezzi dei bundle di giochi presenti nel catalogo, consentendovi di avere un costo ridotto in base a quali titoli presenti nel cofanetto sono già in vostro possesso.



"Con Steam Bundle, se un consumatore è già in possesso di alcuni oggetti del Bundle, allora pagherà e riceverà solo quelli che non risultano nel suo account" recita il documento. "Questo consente ai più fedeli fan delle vostre serie o franchise di completare la collezione ad un prezzo vantaggioso per gli altri oggetti del bundle" spiega Valve agli sviluppatori a cui ha inviato la nota.

Al momento, Valve non ha ancora pubblicato l'annuncio ufficiale, ma il Valve Complete Pack presenta già la modifica: il prezzo, infatti, viene ridotto se siete già in possesso di alcuni titoli inclusi nel bundle.