Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Quantum Break, Remedy vuole il massimo della grafica dai PC

Quantum Break, Remedy vuole il massimo della grafica dai PC

Quantum Break

PC

Action-Adventure

Italiano

5 aprile 2016 - 29 settembre 2016 (Steam)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 02/03/2016
Qualche settimana fa, vi abbiamo riferito dell'annuncio di Remedy Entertainment e Microsoft, che hanno fatto sapere che il loro Quantum Break arriverà non solo su Xbox One, ma anche su Windows 10. I requisiti richiesti per l'edizione PC, ad onor del vero, sono notevoli, ed il team di sviluppo ha spiegato che il motivo è che sta puntando forte all'aspetto grafico, più per l'edizione per computer che non per quella Xbox One.



Intervenuto in un'intervista con GamerTag Radio, il production director Miloš Jeřábek ha spiegato che "la versione per Windows 10 sta provando a tirar fuori tutta la potenza dai PC. Si concentrerà sulla qualità grafica anche più della versione Xbox One: stiamo implementando la risoluzione in 4K, i 60FPS, e stiamo lavorando ad alcune impostazioni grafiche davvero fantastiche, che miglioreranno gli effetti video, la qualità delle ombre e delle luci volumetriche."

Vi ricordiamo che, per qualsiasi ulteriore dettaglio sul gioco, potete dedicarvi ai nostri approfondimenti a tema. Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo.