Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Far Cry Primal: Problemi con la versione PC - Rettifica

Far Cry Primal: Problemi con la versione PC - Rettifica

Far Cry Primal

PC

Sparatutto

23 febbraio 2016 - 1 Marzo 2016 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 01/03/2016
[Aggiornamento delle 12:30]
Rettifichiamo la notizia: Ubisoft non ha al momento rilasciato alcuna comunicazione ufficiale circa il presunto errore segnalato, né tantomeno è intenzionata a rimborsare chi continuerà ad utilizzare il prodotto con un gioco dal suo catalogo. La nostra recensione della versione PC arriverà tra qualche giorno, continueremo ovviamente a tenervi aggiornati sulla questione.

[Notizia originale]
Disponibile da oggi anche per PC, Far Cry Primal a quanto pare presenta diversi problemi, nonostante la pubblicazione di una patch delle dimensioni di 860 MB. Infatti, molti utenti si sono lamentati di un messaggio di errore (codice 88500014) che compare ad intermittenza sullo schermo e che si presenta a tutti i giocatori in circostanze diverse.
Ubisoft si è scusata per la situazione ed è pronta a rimborsare la propria copia del titolo oppure ad offrire un gioco gratis del proprio catalogo nel caso si decida di continuare ad utilizzare il prodotto in attesa di un aggiornamento risolutivo.

Ricordiamo che Far Cry Primal è disponibile anche su PS4 e Xbox One già da qualche giorno, per tutti i dettagli su queste versioni del gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Fonte: Gamepur