Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anno 2205, trailer di lancio per il DLC Tundra

Anno 2205, trailer di lancio per il DLC Tundra

Anno 2205
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 29/02/2016
Ubisoft ha annunciato che è disponibile da oggi Tundra, il primo DLC per il suo Anno 2205. Il pacchetto aggiuntivo è incluso nel Season Pass (disponibile a 19,99€), e può essere acquistato anche singolarmente a 11,99€. Il Season Pass verrà poi complicato dall'altra espansione, Orbit, che arriverà in futuro.



"Anno 2205: DLC Tundra ti permette di scoprire una regione dimenticata da molto tempo…la desolata Pianura Vanha.
Raccogli nuove risorse e completa missioni specifiche per migliorare le tue metropoli. Anno 2205™ Tundra è il primo di due nuovi ambienti ad essere rilasciato come parte del Season Pass, disponibile separatamente o incluso nella Gold Edition"
si legge in descrizione al video.

Insieme all'espansione, è disponibile da oggi anche un nuovo aggiornamento gratuito per il gioco, che migliora la schermata "corporation progression" e vi consente di vendere risorse a commercianti NPC in base alle loro richieste.
Ubisoft non si è concentrata però troppo contenuti dell'aggiornamento, sottolineando invece che Tundra offrirà un territorio da 82.000 acri, nei quali dovrete far fronte a nuove tattiche per sviluppare la vostra comunità.

Il DLC è stato presentato con un video, che vi proponiamo in cima alla nostra notizia. Anno 2205 è disponibile su PC, e per qualsiasi ulteriore informazione vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.