Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile il nuovo Humble Bundle, coinvolti Never Alone, Sunless Sea e Trine 3

Disponibile il nuovo Humble Bundle, coinvolti Never Alone, Sunless Sea e Trine 3

Humble Bundle
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/02/2016
Mentre è ancora presente il vecchio Humble Bundle dedicati ai videogiochi multiplayer, oggi ne è stato lanciato un secondo, riservato invece alle piccole perle del panorama indie. La formula è ovviamente invariata: potete fare una donazione a scelta per avere i giochi, ottenendo quelli previsti da tale somma. In questo caso, con un'offerta a vostra discrezione portate a casa Retro City Rampage DX, Outlast, Never Alone + Foxtales DLC ed un coupon con sconto dell'80% per acquistare su Humble Store Outlast Whistleblower. Inoltre, tutti coloro che doneranno $1 o più, avranno anche uno sconto del 10% sull'abbonamento al servizio Humble Monthly.



Superando la donazione media (per ora pari a circa $6), avrete anche Trine 3: The Artifacts of Power e Door Kickers. Se, invece, supererete la donazione media di $2, avrete diritto anche Else Heart.Break() e Sunless Sea.

Il sito anticipa anche che, nei prossimi giorni, arriveranno nel bundle ulteriori giochi. Potete conoscere tutti gli ulteriori dettagli al link che proponiamo in calce alla nostra notizia.