Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Combat Arms introduce la nuova mappa Heir of the Tomb

Combat Arms introduce la nuova mappa Heir of the Tomb

Combat Arms
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 17/02/2016
Oggi, 17 febbraio, Combat Arms introduce una nuova mappa: Heir of the Tomb.
Quando il boss della banda più potente è deceduto la banda si è divisa in due fazioni tra loro opposte e in lotta per la successione. Attualmente ci troviamo bloccati all’interno di una lotta per la conquista del potere, uno contro l'altro. La buona notizia è che Joe e i ragazzi sono stati a portare i loro saluti sulla tomba del capo e, non ci crederete, ma è piena d’oro. Caricate le vostre armi perché stiamo andando a riprendercelo! Recuperiamo l'oro, prendiamo il potere, e la banda sarà interamente nostra. si legge nella presentazione ufficiale della mappa.

Per garantire ai giocatori di avere spazio a sufficienza per tutto l’oro l'ultimo aggiornamento è stato aumentato il limite dell’inventario e sono state apportate modifiche all'interfaccia utente. Inoltre, i giocatori che sceglieranno di imbracciare le armi alla Heir of the Tomb guadagneranno un aumento del 100% in EXP e GP fino al 2 marzo.