Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Hitman gratis per chi acquista schede grafiche o processori AMD

Hitman gratis per chi acquista schede grafiche o processori AMD

Hitman

PC

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 16/02/2016
Sul suo sito ufficiale, AMD ha annunciato che coloro che acquisteranno le sue schede grafiche o i suoi processori, potranno ottenere senza ulteriori esborsi un codice per il download digitale di Hitman, nuova avventura in arrivo per l'Agente 47. Come si legge sul sito, potrete ottenere il codice acquistando una scheda grafica della serie AMD Radeon™ R9 390, o un processore AMD FX™.



Il gioco, sottolinea il sito, supporterà le DirectX® 12, e AMD sostiene che, acquistando i suoi hardware, possiate prepararvi al gaming in 4K. Il codice di download vi offrirà anche l'accesso alla beta di Hitman su PC, che sarà lanciata il prossimo 19 febbraio.

Per tutti gli ulteriori dettagli, vi rimandiamo al link disponibile in calce. Se, invece, volete saperne di più su Hitman, che è in arrivo anche su PS4 e Xbox One, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.