Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Need for Speed: data di uscita per la versione PC

Need for Speed: data di uscita per la versione PC

Data di lancio della versione PC

Need for Speed

PC

Simulazione guida

EA

5 novembre 2015 (PS4-Xbox One) - 17 marzo 2016 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 11/02/2016
EA e Ghost Games hanno annunciato quest'oggi la data di uscita della versione PC di Need for Speed. "Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l'esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l'inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC" si legge in un comunicato diffuso dalla società "Con l'uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L'aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo. La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l'aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio."



La versione di Need for Speed per PC uscirà il 17 marzo. Per gli iscritti ad Origin Access sarà possibile giocarla in anteprima per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo.