Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
World of Warcraft, gioco gratis per chi andrà a vedere il film?

World of Warcraft, gioco gratis per chi andrà a vedere il film?

World of Warcraft

PC

Gioco di ruolo

Inglese

Leader

23 novembre 2004

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/02/2016
Il prossimo 10 giugno, il film di World of Warcraft debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi e, secondo alcuni rumor, Blizzard starebbe pensando di offrire il gioco gratis a tutti coloro che andranno alle proiezioni della pellicola. L'indiscrezione arriva da Reddit, dove un utente ha pubblicato l'immagine di un sondaggio diffuso proprio dalla compagnia statunitense, nel quale si fa riferimento alla possibilità di offrire la "Ultimate Movie Edition" a coloro che si recheranno in sala.



Secondo l'immagine (nella galleria in calce), questa versione del gioco includerebbe, oltre all'edizione base, anche Burning Crusade, Wrath of the Lich King, Cataclysm, Mists of Pandaria e Warlords of Draenor. Da notare, tuttavia, che nell'immagine diffusa c'è un errore di battitura, e "Lich" è stato battuto come "Litch". Un membro del supporto clienti di Blizzard, noto come "Araxom", ha però confermato che l'immagine è autentica.

In attesa di comunicati ufficiali da Blizzard, trattiamo comunque a notizia come un'indiscrezione.