Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
KartKraft: primo gameplay trailer

KartKraft: primo gameplay trailer

KartKraft
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 04/02/2016
Lo sviluppatore australiano Black Delta ha presentato oggi il primo trailer gameplay di KartKraft, un gioco di corse di kart per PC.

"Dopo essere rientrati in Australia, una volta conclusa la nostra incredibile partecipazione al Gamescom 2015, siamo stati totalmente assorbiti dalla preparazione dell’Early Access di KartKraft . Dodici mesi di lavorazione per ricostruire KartKraft da zero, e ora possiamo finalmente mostrare ciò che il team Black Delta è stato in grado di produrre.” ha fatto sapere lo studio.

Originariamente chiamato KartSim, KartKraft è l'evoluzione di un prototipo di gioco universitario creato dall’ex pilota di Kart e CEO di Black Delta, Zach Griffin. KartKraft consente ai giocatori di sfidarsi in vere e proprie corse di kart con giocatori in grado di accelerare da 0-100km / h in 3,1 secondi, con una accelerazione laterale che è il triplo della sterzata di una vettura stradale.

Previsto per il rilascio in Early Access nel Q1 2016 su Steam, Unreal Engine 4 powered, KartKraft è un realistico gioco di kart con una vera fisica da kart, circuiti laser a scansione e una modalità sandbox da corsa. I giocatori possono personalizzare il proprio avatar, kart e team con prodotti di partner come Freem, Alpinestars, CRG, IAME, MIR, Sparco, Arai, Freccia, Monaco, Praga, Sodikart e molti altri ancora.