Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Battleborn: Arrivano Attikus e Galilea

Battleborn: Arrivano Attikus e Galilea

Battleborn
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 03/02/2016
Oggi 2K Games e Gearbox Software annunciano Attikus e Galilea, i personaggi numero 19 e 20 di Battleborn, titolo che sarà pubblicato il prossimo 3 maggio per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Attikus
Schiavo. Operaio. Il più possente guerriero nella classe inferiore Jennerit, i Thrall. Per tutta la sua vita, Attikus ha eseguito gli ordini, nel buio delle miniere più profonde di Tempest. Grazie a una corazza biotecnologica sperimentale, questo enorme bruto ha ricevuto l'unica cosa che gli Jennerit non si aspettavano: l'intelletto. L'unica cosa più pericolosa di un gigantesco mostro con un'ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi è... un mostro intelligente con un'ascia affilata e una gran voglia di riscattarsi.

Galilea, lo spettro di Bliss
Gli Arbitri dell'Essere, sacro ordine degli Eldrid, hanno il compito di minare la tecnologia dell'Impero Jennerit: Galilea era la più promettente tra questi guerrieri. Inviata in missione sotto copertura con lo scopo di infiltrarsi tra i Jennerit, Galilea è riuscita a farsi reclutare dalle Sorelle silenti. Durante un tentativo di sabotaggio della tecnologia di Eternizzazione, Ambra ha scoperto e attaccato Galilea, ferendola mortalmente. Ambra ha provato a utilizzare l'Eternizzazione per salvare la vita della sua cara amica, ma il tentativo ha avuto successo solo in parte. Galilea è diventata instabile e immortale e sprigiona energia oscura in grado di risucchiare forza vitale; è in costante conflitto con se stessa e con i suoi nuovi poteri, mentre cerca di trovare un nuovo scopo tra i Pacificatori.