Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Heroes of the Storm: Migliorata la gestione dei file di replay

Heroes of the Storm: Migliorata la gestione dei file di replay

Heroes of The Storm
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 29/01/2016
Blizzard ha annunciato di aver introdotto molti miglioramenti alla gestione dei file di replay e di aver reso open source il progetto "heroprotocol" per aiutare chi desidera creare tool di analisi dei replay per la comunità.
I cambiamenti ai file di replay consentono di usare heroprotocol per calcolare molte più statistiche e dati rispetto alle versioni precedenti, che risalgono ai tempi dell'alfa tecnica. Tra le informazioni ora calcolabili dai replay ci sono le meccaniche dei campi di battaglia, i campi di mercenari conquistati, le scelte dei talenti, oltre a praticamente tutto quello che trovate nella schermata dei punteggi: uccisioni, morti, assist, danni a eroi, danni da assedio, cure e molto altro. Se siete dei data miner e avete intenzione di creare degli strumenti di analisi dei replay vi consigliamo di andare su questo sito.